media affairs

  • Consulenza media:
    siamo in grado di assicurare l’inserimento del cliente all’interno di un target media specifico, attraverso lo studio della situazione storica interna all’azienda e dei fattori esterni legati all’ambiente di riferimento e all’agenda setting.
  • Monitoraggio media:
    monitoriamo agenzie e quotidiani con lo scopo di individuare argomenti chiave per possibili attività di intervento diretto (comunicati stampa, interviste).
  • Inserimento su media tradizionali:
    realizziamo comunicati stampa; individuiamo argomenti per interviste su quotidiani, radio, tv; assicuriamo l’inserimento del cliente in trasmissioni di approfondimento tv e radio (compresi tg nazionali e gr).
  • Ufficio stampa per eventi:
    promuoviamo attività di ufficio stampa per conferenze stampa ed eventi.
  • New Media:
    insieme alle tradizionali attività di ufficio stampa, utilizziamo tutti gli strumenti Web 2.0.

 

Seguici sul blog RSS

  • L’agenda segreta del lobbista (79) 4 ottobre 2016
    http://www.slideshare.net/s.ragugini/agenda-del-lobbista-66706583?ref=http://www.quelcheestatoestato.it/lagenda-segreta-del-lobbista-79-2/ […]
    Francesca Pucci
  • Senza titolo 18 giugno 2015
    Ieri 16 giugno nella sede di Reti e Il Rottamatore si è svolto un incontro col Professor Roberto D’Alimonte per la presentazione della Running Academy, che anche quest’anno porterà avanti una ancora più ampia selezione di corsi e seminari su una varietà di temi e professionalità, dal lobbying alla comunicazione, dai media alle sempre più […] […]
    Francesca Pucci