servizi

servizi

Nella società moderna gli interessi sono diffusi, dinamici, multiformi, sempre meno organizzati in rigidi blocchi sociali o politici. Gli interessi hanno bisogno di essere rappresentati in forme chiare, tempi rapidi, con professionalità.

Con noi la lobbying esce dall’ombra e diventa metodo e progetto. Il lobbista è un professionista. Elabora con il cliente un percorso di conoscenza e formazione, aiuta il decisore a scegliere.

Offriamo un supporto strategico nel rapporto con gli operatori dei media che va oltre le tradizionali attività di un ufficio stampa. Creiamo le condizioni ideali per inserire il cliente nel circuito mediatico, accreditandolo come fonte credibile ed esperta su argomenti chiave.

Offriamo consulenza su tutti gli aspetti della comunicazione, a partire dall’identificazione degli obiettivi del cliente e dall’elaborazione del piano strategico di media affairs.

Le principali aree d’intervento sono:

Seguici sul blog RSS

  • L’agenda segreta del lobbista (79) 4 ottobre 2016
    http://www.slideshare.net/s.ragugini/agenda-del-lobbista-66706583?ref=http://www.quelcheestatoestato.it/lagenda-segreta-del-lobbista-79-2/ […]
    Francesca Pucci
  • Senza titolo 18 giugno 2015
    Ieri 16 giugno nella sede di Reti e Il Rottamatore si è svolto un incontro col Professor Roberto D’Alimonte per la presentazione della Running Academy, che anche quest’anno porterà avanti una ancora più ampia selezione di corsi e seminari su una varietà di temi e professionalità, dal lobbying alla comunicazione, dai media alle sempre più […] […]
    Francesca Pucci